Anselmo Tomaino racconta la sua esperienza con Legge3.it
Sentenza emessa dal TRIBUNALE DI TRAPANI – Procedura di Liquidazione del patrimonio – 4 marzo 2021.
Ecco la storia vera di un cliente di Legge3.it che ha riconquistato la libertà e ritorna a sorridere, Anselmo Tomaino, agente di Polizia, è stato trascinato nel tunnel del sovraindebitamento per alcuni problemi derivanti dalle conseguenze della separazione con la moglie.
Una tragedia vissuta anche dai figli, che ha portato Anselmo a tentare di recuperare la situazione con le finanziarie cadendo nel tranello peggiore: per cercare di pagare i debiti ha contratto altri debiti!
Quando la situazione è diventata insostenibile e non ha potuto più far fronte alle scadenze, sono iniziati i problemi seri: il suo stipendio è stato pignorato, a lavoro ha avuto conseguenze negative e tutta la situazione si è trasformata in un incubo.
Anselmo era sprofondato in un abisso, fino a quando, dopo diversi contatti con altre realtà che gli hanno fatto solo false promesse, ha incontrato noi di Legge3.it e ha trovato finalmente un vero aiuto. Ecco come la Legge 3/2012 ha aiutato Anselmo a recuperare una vita dignitosa e a chiudere questo incubo.
Clicca qui sotto e ascolta la sua testimonianza
Anselmo ci ha anche dedicato una toccante lettera di ringraziamento che amiamo condividere con tutti, a testimonianza del fatto che questa legge, il nostro impegno e la determinazione dei nostri clienti, sono la miscela perfetta per riuscire a riprendere in mano la propria vita e ricominciare a guardare al futuro con speranza!
SE ANCHE TU HAI UN PROBLEMA DI SOVRAINDEBITAMENTO E NON SAI PIÙ COME PAGARE TUTTI I TUOI DEBITI, FINALMENTE C’È UNA SPERANZA ANCHE PER TE.
☎️ Chiama il numero verde 800 66 25 18 e prenota una consulenza gratuita con gli specialisti legge3.it
🌍 Oppure compila il modulo di contatto qui sotto per saperne di più.
- 📣 Se vuoi ascoltare anche le altre testimonianze di chi ha risolto il suo problema grazie a noi clicca qui